Ultime dal Blog
Articoli pi� letti
Ultime dal Forum
camper4x4.net
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?
parti in VTR per Saviem
(1 attualmente in lettura da) 1 Ospite
Vai alla fine
TOPIC: parti in VTR per Saviem
dakar
Gold Boarder
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Re:parti in VTR per Saviem 3 Anni, 6 Mesi  
la vtr è un ottimo rimedio è solo che ha un costo relativamente alto anche io ho sempre problemi con la carrozzeria più che altro ho il tetto che dà problemi, ho pensato diverse volte di tagliarlo e rifarlo in vtr ma poi ho lasciato perdere ...5anni fa ho trovato in marocco una cabina ex militare nuova ancora imballata con tutti gli strumenti all'interno plastificate.... ma a me interessava più che altro un furgonato impossibile da trovare super sano..in marocco trovai dei furgonati sempre della renault saviem ma più recenti quelli quadrati che sono uguali ai camion renault a cabina quadrata è solo che sono furgoni...sono piu spaziosi e socondo me vanno benissimo sul telaio del saviem. ma alla fine non è mai come l'originale. lo tengo cosi e poi tanto la prossima bestia di sicuro sarà con una cellula.... chi sà.. un acm o qualche roba tedesca ma il tp3 lo tengo lo stesso.

Loggato Loggato
  L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica
petracek
Gold Boarder
graphgraph
mi devo decidere ad andarci in marocco. e' da una vita che programmo ma poi salta sempre

Loggato Loggato
dakar
Gold Boarder
graphgraph
avrai sempre il benvenuto petracek.
quando decidi contattami e sarai il mio ospite
attualmente il mezzo ce 'lho in Italia e nel periodo estivo torno a riprenderlo per poi scendere di nuovo in marocco se poi tu decidi possiamo organizzare qualcosa....
vabbe se caso mai pensi di venire prima non c'è problema sarò sempre a disposizione
comunque vale per tutti i membri del sito .
ciao

Loggato Loggato
petracek
Gold Boarder
graphgraph
grazie per l'invito! se ne parla spesso anche con Elia di far una cosa del genere. a quanto pare il quest'anno le ferie le avro a giugno o luglio, non dipende tanto da me. quella di fare un viaggio in marocco, comunque dipende dal fatto di convincere altri 3 per dividere le spese del viaggio. ma il difficile e' che le persone abbiano tutte un 20 gg liberi contemporaneamente! tu che viaggi di frequente, puoi dirmi da dove conviene passare e quanto si puo spendere in quel periodo? cosi per farsi due conti!
ciao

Loggato Loggato
dakar
Gold Boarder
graphgraph
ciao petracek in genere 20 giorni ti bastano per fare un giro in marocco tu che stai in sardegna ti conviene prendere il traghetto della grimaldi da porto torres per barcellona in spagna e poi la grandi navi veloci che fa barcellona tangeri.per i costi i traghetti costano molto di più di quanto andresti tu a spendere in giro tieni presente intorno ai 1000 euro per andare e tornare e poi quando sei li non spenderesti molto dato che alloggi nei campeggi che hanno un costo basso il mangiare non costa niente con una bella spesa a bordo di pasta e pomodoro pelato per fare il sugo, altro lo trovi li, acqua carne pane e verdura, bibite ecc.
per l'itenerario ce ne stanno due, la classica che fanno tutti è quella di fare tanger fes meknes scendendo giu veso l'erg chehbi arrachidia ouerzezat... epoi rientrando veso l'atlantico plage tantan tiznit agadir essaouira poi marrakesh casablanca tanger e via... a dire la verita a me piace sempre fare le zone dove non si vedono turisti insomma evito le zone super turistiche faccio tutta la costa che è bellisima... se ci riesco e sempre se trovo un po di soldi vorrei fare la mauritania senegal il mali e rientro sempre se trovo questi dannati soldi..ciao

Loggato Loggato

Ultima modifica: 28/02/2011 12:28 Da dakar.
petracek
Gold Boarder
graphgraph
Re:parti in VTR per Saviem 3 Anni, 5 Mesi  
io per il momento sto spargendo la voce tra gli amici, ma ancora non sappiamo nulla di certo. nemmeno so quando avrò le ferie!

Loggato Loggato
Vai all'inizio

© camper4x4.net