Abenteuer Allrad Bad Kissingen

Home Forums Viaggi, avventure e competizioni Attività all’aria aperta Abenteuer Allrad Bad Kissingen

This topic contains 8 replies, has 5 voices, and was last updated by Bull Bull 4 years, 9 months ago.

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • Author
    Posts
  • #3656
    iltico
    iltico
    Participant
    • Posts: 299

    Ciao a tutti !

    Fra due fine settimana ci sarà il più grande raduno europeo di 4×4, chi ci andrà ???

     

    https://www.tradefairdates.com/Abenteuer-Allrad-M6909/Bad-Kissingen.html

    • This topic was modified 4 years, 9 months ago by iltico iltico.
    #3668
    iltico
    iltico
    Participant
    • Posts: 299

    Alura………???!

     

    https://www.abenteuer-allrad.de/en/

    • This reply was modified 4 years, 9 months ago by iltico iltico.
    #3670
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 325

    per quest’anno il problema sono i soldini, devo tenerne un po’ da parte per le vacanze a dicembre, la prossima settimana mi arriveranno gli operai per ristrutturare casa e ne andranno via tanti; andrò al Baja perchè è dietro casa e mi basteranno 30€ di nafta

    #3671
    iltico
    iltico
    Participant
    • Posts: 299

    Intiendo !!!

    Per mé cambia poco tra andare  in Germania, o sul Tagliamento e a Bad Kissinger non ci son mai andato e dai video di You Tube sembrerebbe meritare davvero !!!

    Qualcun’ altro è interessato, chi ci andrà ???

    Dai gente !! Sembra che ci sia un’epidemia di artrosi “falangifera” alle dita !!!

    Mica puó rispondere sempre il gentilissimo missile ……….!!!!

    #3674
    vidaloca
    vidaloca
    Participant
    • Posts: 231

    Intiendo !!! Per mé cambia poco tra andare in Germania, o sul Tagliamento e a Bad Kissinger non ci son mai andato e dai video di You Tube sembrerebbe meritare davvero !!! Qualcun’ altro è interessato, chi ci andrà ??? Dai gente !! Sembra che ci sia un’epidemia di artrosi “falangifera” alle dita !!! Mica puó rispondere sempre il gentilissimo missile ……….!!!!

    Ciao Tico, il Dino e’ in Fiera al 100×100 , perche’ non senti lui e’ andate insime?O magari vi incontrate su’ a Bad!

    Chiamalo!

    Ciao Stefano

    #3677
    Ghummer
    Ghummer
    Participant
    • Posts: 13

    Cavolo a saperlo prima mi sarei organizzato anche io   W Made in Brianza!!!    😆 

    #3678
    iltico
    iltico
    Participant
    • Posts: 299

    :lol:OK

    #3708
    Bull
    Bull
    Participant
    • Posts: 22

    #3709
    Bull
    Bull
    Participant
    • Posts: 22

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)

You must be logged in to reply to this topic.