aiuto inizio progetto daily ex cc

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This topic contains 3 replies, has 3 voices, and was last updated by xplorerbasecamp xplorerbasecamp 5 days, 21 hours ago.

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  • #4003
    robby64
    robby64
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    buonasera ,credo di essermi orientato su un classico daily 4×4 ex cc, chiedevo cosa controllare all,acquisto ,(punti deboli sul telaio o noie particolari al motore e trasmissione) al momento sto valutando o un 2500 o un 2800 del 99 qualè il migliore?

    #4004
    robby64
    robby64
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    altra cosa … sul libretto del 2800 c’è scritto: autovettura x uso persone uso propio  af(veicolo multiuso) cosa significa ?

    #4007
    missile
    missile
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    io ho un Ducato con motore 2,5 litri, lo trovo “vuoto” fino ai 2.000 r.p.m.; il 2,8 litri  lo ricordo su un Ducato che usavo sul lavoro, pieno a tutti i regimi, molto più pronto a rispondere all’acceleratore, richiede un minor uso del cambio; anche “sulla carta” ha più coppia e più “in basso”; il Daily ha la prima marcia molto più corta del Ducato, quindi risente meno della mancanza di potenza nel partire da fermo e la differenza nell’uso pratico dovrebbe essere meno evidente

    #4022
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
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    Se sul libretto c’è la dicitura “autovettura” è come se fosse una qualsiasi auto di 2800 di cilindrata, quindi, paghi lo stesso bollo di un auto e la relativa assicurazione. e relative limitazioni di circolazione per via dell’euro 0/1/2 con la dicitura “autocaravan” è più facile avere deroghe alla circolazione…

    Quando immatricoli “autocaravan” hai un bollo di 45/80€, dipende dalla regione e te la puoi cavare con un assicurazione di base intorno ai 300€ 😉

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