Buongiornooooo :-)

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto Buongiornooooo :-)

This topic contains 9 replies, has 7 voices, and was last updated by smontic smontic 4 years, 9 months ago.

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
  • Author
    Posts
  • #3444
    Landando
    Landando
    Participant
    • Posts: 4

    Ciao a tutti,

    e’ la quarantordicesima volta che tento di postare il mio primo messaggio con la presentazione ma sbaglio da qualche parte…

    Comunque, spero che questa sia la volta buona 🙂 : mi chiamo Dario e sono arrivato al vostro Forum tramite Cauntry che si e’ iscritto pochi giorni addietro.

    Ho 2 Defender di cui uno adibito e modificato per fare viaggi in off road, e’ un 90 ( quindi il passo corto ) ma tra che ho costruito artigianalmente un tetto a soffietto per recuperare lo spazio di un letto matrimoniale e tra che siamo due nanetti, riusciamo a stare dentro comodi ugualmente e goderci i nostri giri i piena autonomia.

    Purtroppo 6 mesi fa ci siamo ribaltati durante un breve giretto intorno casa e l’abbiamo conciata da buttare via pero’ stiamo lavorando intensamente per ripristinare il mezzo ed aggiustare tutti i danni, ormai manca veramente pochissimo lavoro prima di poter tornare a fare le nostre scorribande.

    Qui un paio di Foto di come era il nostro Deffo prima del cappottamento… quando avro’ poi finito il “restauro forzato” postero’ nuove immagini con gli aggiornamenti.

     

    • This topic was modified 4 years, 10 months ago by Landando Landando.
    #3446
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Benvenuto, spiace per il cappottamento 🙁  vedila così se era un camion il problema era più grosso :mrgreen:

    #3447
    Landando
    Landando
    Participant
    • Posts: 4

    :mrgreen: :mrgreen:

    Fosse stata una bicicletta quello da aggiustare sarei stato io al posto della macchina….  😥

    #3449
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 325

    ciao Dario, pare che la quarantordicesima sia stata quella buona  😉

     

    #3451
    Landando
    Landando
    Participant
    • Posts: 4

    Grazie per il benvenuto,

    Oggi ennesima giornata tra ufficio e carrozzeria, ormai mi alzo alle 3 del mattino, lavoro fino alle 14.00/15.00 e poi sotto al Land a testa bassa fino alle 8 o le 9 di sera !

    Al momento ho raggiunto questo risultato è ne sono molto soddisfatto  😛

    #3454
    vidaloca
    vidaloca
    Participant
    • Posts: 231

    Ben Venuto tra Noi!! Complimenti per la Land Rogner :mrgreen: !

    Perche’ non vieni al Raduno della prox settimana, cosi’ ci si conosce di persona!

    Ciao Stefano

    #3456
    Landando
    Landando
    Participant
    • Posts: 4

    Ben Venuto tra Noi!! Complimenti per la Land Rogner :mrgreen: ! Perche’ non vieni al Raduno della prox settimana, cosi’ ci si conosce di persona! Ciao Stefano

    Ciao, grazie per il benvenuto,

    ehhhh ho visto che avete organizzato un raduno ma non penso proprio che faro’ in tempo a terminare i lavori al mio CampRogner entro settimana prossima… avrei l’altro Defender…. ma andare a un raduno di camper e poi dormire in tenda…. boh, vediamo come butta !

    Avendo notato anche i mezzi con cui parteciperete non nego che mi piacerebbe venirvi a trovare per lustrarmi un po’ la vista ma al 90% temo che dovro rimandare al prossimo raduno.

     

    #3461
    cauntry
    cauntry
    Participant
    • Posts: 5

    Oh benvenuto Darietto  :mrgreen: io penso di scendere venerdì pm con Diana, ma sab sera devo rientrare, se cambi idea fammi un fischio, da quello che ho letto in giro non saresti l’unico in tenda.

    #3541
    bebo
    bebo
    Participant
    • Posts: 152

    benvenuto, sai come si dice , chi non fa danni gode solo a meta’ 😆

    #3626
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    Benvenuto

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)

You must be logged in to reply to this topic.