cellule blissmobil

This topic contains 4 replies, has 4 voices, and was last updated by Bull Bull 5 years, 4 months ago.

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Posts
  • #2094
    falabrach
    falabrach
    Participant
    • Posts: 19

    Navigando qua e la, mi sono imbattuto in questo costruttore che, devo dire, guardando il loro sito,  mi ha fatto una buona impressione.

    Qualcuno li conosce, o ha avuto modo di vedere i loro mezzi?

    #2121
    bebo
    bebo
    Participant
    • Posts: 152

    si io l’ho vista dal vivo, bella ma anche costosa, nulla da dire x come e ‘fatta.

    • This reply was modified 5 years, 4 months ago by bebo bebo.
    #2122
    bebo
    bebo
    Participant
    • Posts: 152

    si io l’ho vista dal vivo, bella ma anche costosa, nulla da dire x come e ‘fatta.

    saluti da bebo

    • This reply was modified 5 years, 4 months ago by bebo bebo.
    #2152
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    Navigando qua e la, mi sono imbattuto in questo costruttore che, devo dire, guardando il loro sito, mi ha fatto una buona impressione. Qualcuno li conosce, o ha avuto modo di vedere i loro mezzi?

    Io ho visitato la loro fabbrica quando ho deciso di costruire la struttura della cellula più o meno con il loro sistema. Dalla loro parte c’è da dire che sono praticamente gli unici costruttori a prevedere soluzioni davvero studiate per un utilizzo indipendente. Altri che propongono veicoli anche sulla stessa fascia di prezzo non si limitano a soluzioni meno ricercate. Interessante Il servizio di supporto (andrebbe provato) ma sulla carta offre un qualcosa in più. Il costo delle loro cellule è elevato, vero, ma i materiali e la tecnica costruttiva necessaria per ottenere un certo tipo di risultato ha il suo prezzo.

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

    #2246
    Bull
    Bull
    Participant
    • Posts: 22

    Anche io li ho visitati.

    Bellissimo prodotto, con una filosofia particolare. FUnziona tutto esclusivamente a corrente elettrica, e tutto è all’interno della cellula. Avevo chiesto la possibilità di fare cambiamenti alle loro planimetrie, risposta negativa, avevo chiesto di non mettere alcuni serbatoi scarichi internamente, risposta negativa.

    Però veramente belle

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

You must be logged in to reply to this topic.