Home › Forums › Viaggi, avventure e competizioni › Pianificazione nuovi viaggi o avventure › come si spedisce un camper negli usa
This topic contains 3 replies, has 3 voices, and was last updated by dario 4 years ago.
-
AuthorPosts
-
May 4, 2019 at 12:48 pm #3384
coloro che intendano inviare un veicolo camper negli usa(new york, baltimora,halifax ecc ) possono teklefonare al 334 3236339 brignole dario per tutte le informazioni del caso.sono molto esperto di spedizioni via mare oltreoceano e metto le mie conoscenze a disposizione di tutti ciao dario
May 5, 2019 at 10:10 am #3398….. sembra l’annuncio commerciale di uno spedizioniere!
Non sarebbe invece meglio condividere sul forum con tutti in maniera chiara e completa queste informazioni, almeno quelle basilari??
May 6, 2019 at 2:54 pm #3411Rispondo io per Dario perchè lo conosco e mi aveva detto dell’intenzione di scrivere questo post.
Dario non è uno spedizioniere ma ha lavorato in porto nel campo ed ha spedito camper in tutto il mondo.
Ha un solo difetto è nato oltre 80 anni fa e spesso si picchia con il PC e quindi per telefono ha meno problemi, lo spirito era proprio quello di aiutare chi ne ha bisogno e chi è interessato magari chiama.
Saluti
Mauro
May 7, 2019 at 5:57 pm #3416grazie Mauro per avere chiarito la mia posizione- comunque vengo al problema e cioè io non ho nessuna remora a mettere a disposizione di chiunque voglia usufruirne i dati per contattare la società di navigazione, era soltanto per far conoscere personalmente la persona di mia conoscenza onde rivolgersi anche onde ottenere magari un trattamento economico migliore comunque ecco i dati : Marittima Spedizioni Savona Piazza F.Deandre’ 6.R tel 019-821375-la mia ulteriore disponibilità di veterano delle spedizioni la metterò sicuramente a disposizione degli amici che mi telefoneranno dario
-
AuthorPosts
You must be logged in to reply to this topic.