come si spedisce un camper negli usa

Home Forums Viaggi, avventure e competizioni Pianificazione nuovi viaggi o avventure come si spedisce un camper negli usa

This topic contains 3 replies, has 3 voices, and was last updated by dario dario 4 years ago.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    dario
    dario
    Participant

coloro che intendano inviare  un veicolo camper  negli usa(new york, baltimora,halifax ecc ) possono teklefonare al 334 3236339 brignole dario per tutte le informazioni del caso.sono molto esperto di spedizioni via mare oltreoceano e metto le mie conoscenze a disposizione di tutti ciao dario

manuny
    manuny
    Participant

….. sembra l’annuncio commerciale di uno spedizioniere!

Non sarebbe invece meglio condividere sul forum con tutti in maniera chiara e completa queste informazioni, almeno quelle basilari??

mauro_grp
    mauro_grp
    Participant

Rispondo io per Dario perchè lo conosco e mi aveva detto dell’intenzione di scrivere questo post.

Dario non è uno spedizioniere ma ha lavorato in porto nel campo ed ha spedito camper in tutto il mondo.

Ha un solo difetto è nato oltre 80 anni fa e spesso si picchia con il PC e quindi per telefono ha meno problemi, lo spirito era proprio quello di aiutare chi ne ha bisogno e chi è interessato magari chiama.

Saluti

Mauro

dario
    dario
    Participant

grazie Mauro per avere chiarito la mia posizione- comunque vengo al problema e cioè io non ho nessuna remora a mettere a disposizione di chiunque voglia usufruirne i dati per contattare la società di navigazione, era soltanto per far conoscere personalmente la persona di mia conoscenza onde rivolgersi  anche onde ottenere magari un trattamento economico migliore comunque ecco i dati : Marittima Spedizioni Savona Piazza F.Deandre’ 6.R tel 019-821375-la mia ulteriore disponibilità di veterano delle spedizioni la metterò sicuramente a disposizione degli amici che mi telefoneranno dario

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

You must be logged in to reply to this topic.