infissi e porte in alluminio

This topic contains 13 replies, has 7 voices, and was last updated by bebo bebo 4 years, 11 months ago.

Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
  • Author
    Posts
  • #2454
    ORSO
    ORSO
    Participant
    • Posts: 33

    Buongiorno, qualcuno conosce fabbricanti esteri di infissi in pvc o alluminio di finestre con doppio vetro e porte ingresso, per spessori pannelli autoportanti di 65mm?grazie

    #2455
    vasilij
    vasilij
    Participant
    • Posts: 122

    Con doppi vetriv omologati per automotive? Ne abbiamo in Italia, perché per forza esteri?

    #2458
    Fuliggine
    Fuliggine
    Participant
    • Posts: 36

    Ciao Orso, qualche giorno fa ho acquistato il libro di Smontic, che poi è un manuale a tutti gli effetti (“Lo Zen e l’arte della camperizzazione di un mezzo overland”) e ti segnalo che c’è un paragrafo totalmente dedicato a questa tua curiosità.

     

    • This reply was modified 5 years, 3 months ago by Fuliggine Fuliggine.
    #2462
    ORSO
    ORSO
    Participant
    • Posts: 33

    Vi ringrazio…vasilij……., se pubblicate indirizzi, xchè in italia non ne trovo,grazie

    #2515
    bebo
    bebo
    Participant
    • Posts: 152

    ciao , sto realizzando delle finestre x le cellule in pvc , piu avanti ti diro’di piu , saluti da bebo

    #2569
    Rasty
    Rasty
    Participant
    • Posts: 8

    ciao , sto realizzando delle finestre x le cellule in pvc , piu avanti ti diro’di piu , saluti da bebo

    questo può essere molto interessante……

     

    Aspetto notizie ..

     

    Buon Natale 😉

    #2598
    ORSO
    ORSO
    Participant
    • Posts: 33

    Bebo a me servono ora, stepsover le ha messe ma non riesco a trovare il fornitore, se le stai realizzando non mi interessa l’omologazione ma se puoi mandarmi delle indicazioni o come possiamo contattarci,grazie marco

    #2601
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    Bebo a me servono ora, stepsover le ha messe ma non riesco a trovare il fornitore, se le stai realizzando non mi interessa l’omologazione ma se puoi mandarmi delle indicazioni o come possiamo contattarci,grazie marco

    Nella prima edizione del nostro libro le finestre del nostro amico Bebo non erano ancora presenti, ma saranno recensite nella seconda edizione che stiamo preparando 😁

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

    #2603
    ORSO
    ORSO
    Participant
    • Posts: 33

    Bellissimo, ma si puo sapere il nome del fornitore e dove comprarle ora?

    #2610
    bebo
    bebo
    Participant
    • Posts: 152

    ciao ,  ora le finestre sono a buon punto , penso che a fine gennaio riesco a far quadrare il tutto , sto aspettando delle zanzariere della reimo , le finestre sono in pvc , omologati i vetri . ci possiamo sentire se vuoi , saluti da bebo

    #3259
    lucads
    lucads
    Participant
    • Posts: 1

    Ciao Bebo,  sono alla ricerca di porta ingresso e per gavoni per cellula, hai un contatto dove ci possiamo sentire?

    Grazie, Luca.

    #3261
    bebo
    bebo
    Participant
    • Posts: 152

    ciao , puoi contattarmi al n dell’azienda  0392871444 ,.

    chiedi di bebo  saluti

    #3273
    Rasty
    Rasty
    Participant
    • Posts: 8

    Ciao a tutti….

    Ci sono novità sulle finestre del Bebo?

     

    Vero che la mia cellula avanza piano piano ma potrebbe essere giunta l’ora di indirizzarsi verso un fornitore di infissi… E non avendo ne conoscenze ne interessi, preferisco dare, se possibile, i miei soldi ad un italiano in Italia 😇😇….

     

    Rasty

     

     

    #3276
    bebo
    bebo
    Participant
    • Posts: 152

    ciao rasty si le finestre ci sono , sono state gia istallate su una cellula , se riesci ad andare a bad saremo presenti alla fiera , oppure puoi chiamarmi che ti dico tutto .3332291562  a breve a parma c’e il raduno , se vuoi venire ne possiamo parlare

    saluti da bebo

Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)

You must be logged in to reply to this topic.