New entry

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto New entry

This topic contains 5 replies, has 5 voices, and was last updated by cauntry cauntry 4 years, 11 months ago.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Author
    Posts
  • #3351
    cauntry
    cauntry
    Participant
    • Posts: 5

    Ciao a tutti, neo iscritto da Milano, amante dei viaggi 4×4, posseggo un Defender 110 camperizzato, ho visto che c’è anche una sezione Land, in futuro magari pubblicherò qualcosa.

    Avrei un impegno il 19, ma mi piacerebbe venire al Vostro raduno per conoscere qualcuno e osservare da vicino i Vostri spettacolari mezzi, vediamo se riesco ad organizzarmi in qualche modo.

    Ecco il mio mezzo (Deserto di Bardenas, estate 2018)

    bardenas

    #3352
    vasilij
    vasilij
    Participant
    • Posts: 122

    Ciao e benvenuto tra noi! Sì certo il raduno è un ottimo modo di conoscerci di persona. Tra l’altro da Milano non è poi così lontano. Io un anno ci sono andato in Uaz, e se sono arrivato io… 😂😂😂

    Se trovi una soluzione per venire iscriviti nell’apposito topic, così aiutiamo l’organizzazione.

     

    Andrea

    #3353
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 325

    ciao cauntry

     

    #3354
    Luke
    Luke
    Participant
    • Posts: 79

    Ciao e benvenuto!

    Ci racconti qualcosa del deserto di Bardenas?

    #3356
    vidaloca
    vidaloca
    Participant
    • Posts: 231

    Ben Arrivato tra Noi!

    Dai cerca di venire al Raduno!!!

    Un Salutone Stefano

    #3366
    cauntry
    cauntry
    Participant
    • Posts: 5

    Buongiorno e buon 1 maggio 😃

    grazie a tutti, sto leggendo il forum, prossimamente condividerò qualche foto sui miei giretti.

    per il raduno spero di esserci, forse con un paio di amici, ne stiamo parlando e sarebbe una bellissima occasione, posso solo immaginare cosa abbiate da raccontare la sera intorno al fuoco 🔥

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

You must be logged in to reply to this topic.