PiaggioPorter Maxxi

Home Forums Veicoli Allestimento di veicoli generici PiaggioPorter Maxxi

This topic contains 18 replies, has 6 voices, and was last updated by RobertoReverberi RobertoReverberi 5 years, 8 months ago.

Viewing 4 posts - 16 through 19 (of 19 total)
  • Author
    Posts
  • #910
    RobertoReverberi
    RobertoReverberi
    Participant
    • Posts: 28

    ps. criticate pure senza farvi scrupoli, tanto non cambio idea sul progetto, ma le critiche mi evitano eventuali cazzate. 🙂 quando ho fatto il carrello cucina che vedete su FB ho rischiato di sforare proprio sul peso, sono dentro per poco. (diciamo di culo)

    #912
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Per il riscaldamento ti consiglio di pensare seriamente ad usare un riscaldatore motore a liquido (non ho idea se la piaggio ne prevede uno per i paesi nordici)  ti riscalda l’acqua di un piccolo boiler, uno o due piccoli radiatori posizionati in punti strategici e in viaggio sfrutti il motore. Il vantaggio è un riscaldamento molto più omogeneo e stabile e in caso di avaria del riscaldatore se ti muovi un minimo avrai sempre acqua e riscaldamento disponibili, il boiler con scambiatore può essere collegato alla 220V e in emergenza finge da riscaldatore anche lui 😉

    #917
    RobertoReverberi
    RobertoReverberi
    Participant
    • Posts: 28

    #918
    RobertoReverberi
    RobertoReverberi
    Participant
    • Posts: 28

    Ho letto del tuo sistema di riscaldamento, molto interessante e intelligente. Devo tener conto che è uno scarrabile e ridurre al minimo i legami mezzo cellula e anche il peso. Vorrei aggiungere che quando c’è freddo andrei al caldo e viceversa. Dove serve il condizionatore non è un posto adatto a me.

    a questo layout va aggiunto che il porter avrà il gancio di traino (disponibili 800 kg)

    PS. nella foto il layout provvisorio del Porter

Viewing 4 posts - 16 through 19 (of 19 total)

You must be logged in to reply to this topic.