Piccola pausa toscana

This topic contains 6 replies, has 3 voices, and was last updated by vidaloca vidaloca 5 years, 8 months ago.

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author
    Posts
  • #421
    Luke
    Luke
    Participant
    • Posts: 79

    Ciao ragazzi, per quest’estate ci fermeremo solo qualche giorno di ferie. Stavamo pensando all’Argentario o Elba (sicuramente entrambi saranno strapieni)

     

    avete consigli ?

    #423
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    Ciao Luke, io sono stato tantissime volte all’Elba e non posso che confermare che sia un posto meraviglioso. Tuttavia come giustamente immagini i periodi di Alta Stagione portano orde di turisti che rendono il tutto un po’ meno “gustabile”. Almeno questo è il mio punto di vista. Diciamo che dipende molto da che tipo di vacanza vuoi fare, con il camper spostarsi di giorni in giorno da una spiaggia all’altra potrebbe non essere la cosa più semplice….

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

    #424
    vidaloca
    vidaloca
    Participant
    • Posts: 231

    Vieni in Italia!!Di che periodo parli….Fine Luglio…Agosto…Entrami i posti sono molto belli…..ma anche Molto frequentati in quel Periodo… 😯

    Beso Stefano

    #427
    Luke
    Luke
    Participant
    • Posts: 79

    Abbiamo le prime due settimane di agosto per le ferie…Adriatico non se ne parla, non so se la Francia può offrire qualcosa di meglio

    #454
    vidaloca
    vidaloca
    Participant
    • Posts: 231

    Unisciti al Dino….per la Sardegna! C’e’ anche la Romania …molto bella da Visitare!

    Beso Stefano

    #462
    Luke
    Luke
    Participant
    • Posts: 79

    Sardegna e Romania entrambe già visitate  :mrgreen:

    #593
    vidaloca
    vidaloca
    Participant
    • Posts: 231

    Allora Luka…dove si va’ quest’estate?….Avete deciso?

    Beso stefano

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

You must be logged in to reply to this topic.