Prova link

Home Forums Presentazioni area di test Prova link

This topic contains 6 replies, has 3 voices, and was last updated by xplorerbasecamp xplorerbasecamp 4 years, 10 months ago.

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author
    Posts
  • #1664
    davide
    davide
    Participant
    • Posts: 12

    Faccio qualche prova con i link

    #1667
    davide
    davide
    Participant
    • Posts: 12

    Vedo che vengono bloccati solo i link a subito appena ne inserisco uno viene eliminato l’ intero post

     

    • This reply was modified 5 years, 6 months ago by davide davide.
    • This reply was modified 5 years, 6 months ago by davide davide.
    • This reply was modified 5 years, 6 months ago by davide davide.
    • This reply was modified 5 years, 6 months ago by davide davide.
    • This reply was modified 5 years, 6 months ago by davide davide.
    #1691
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    verifico davide

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

    #1695
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    Vedo che vengono bloccati solo i link a subito appena ne inserisco uno viene eliminato l’ intero post

    non riesco a capire, a me funziona e non vedo i tuoi post inseriti nello spam…

    https://www.subito.it/veicoli-commerciali/iveco-stralis-420-cv-cabina-corta-salerno-267352091.htm

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

    #1739
    davide
    davide
    Participant
    • Posts: 12

    No a me non funziona. Anche in questo istante ho riprovato a postare un link a subito in questa discussione e non funziona.

    Secondo me  a te funziona perche’ sei moderatore e quindi non devi passare i controlli antispam.

    Penso che se crei un nuovo utente di pari livello del mio dovresti riuscire a riprodurre il problema.

    Io sono un web developer pero’ Purtroppo non ti so dare consigli mirati su bbpress perche’ non lo ho mai usato.

    P.s. Come antispam usi Akismet? Se si nelle opzioni se ben ricordo c’é un opzione per scegliere se mantenere tutti i messaggi di spam o eliminare in automatico quelli considerati “piu invasivi” pero’ non so se influisce anche sui messaggi del forum.

     

    Grazie

    Ciao

     

     

    #1749
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    No a me non funziona. Anche in questo istante ho riprovato a postare un link a subito in questa discussione e non funziona. Secondo me a te funziona perche’ sei moderatore e quindi non devi passare i controlli antispam. Penso che se crei un nuovo utente di pari livello del mio dovresti riuscire a riprodurre il problema. Io sono un web developer pero’ Purtroppo non ti so dare consigli mirati su bbpress perche’ non lo ho mai usato. P.s. Come antispam usi Akismet? Se si nelle opzioni se ben ricordo c’é un opzione per scegliere se mantenere tutti i messaggi di spam o eliminare in automatico quelli considerati “piu invasivi” pero’ non so se influisce anche sui messaggi del forum. Grazie Ciao

     

    Davide, come ti dicevo non vedo il tuo post in spam, usiamo sia Askimet io che wordfence 👍

    Provo a fare dei test diversi

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

    #3569
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370
Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

You must be logged in to reply to this topic.