Rieccomi qui!

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto Rieccomi qui!

This topic contains 3 replies, has 3 voices, and was last updated by Alaska84 Alaska84 4 years, 2 months ago.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Posts
  • #4101
    Alaska84
    Alaska84
    Participant
    • Posts: 4

    Buongiorno a tutti!

    Mi chiamo Biagio ed ero un membro di questo gruppo qualche anno fa, non so chi si ricorda, avevo il daily 4×4 colore verde con tetto a soffietto.

    Ho fatto con voi OverlandExperience del 2014 a sestriere, ero in viaggio di nozze, un esperienza bellissima, ho conoscoito tanta bella gente e ho provato per la prima volta le doti del mio mezzo!

    Purtroppo lo dovuto vendere, ma la voglia di riaverne un altro non é mai scomparsa,anzi aumentava sempre di piú e infatti ora é arrivato il momento di avere un nuovo camper 4×4! al momento sono orientato ad un daily con cellula ma non escludo un mezzo con patente c!

    Vi terró aggiornati e vi chiederó consigli!

    Biagio

    #4103
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Bentornato 😉

    #4158
    iltico
    iltico
    Participant
    • Posts: 299

    Bentornato !

    Mah se cerchi un Daily4x4 con cellula perchè non consideri anche un bel Scam con cellula ? Nicola vende, a malincuore, il suo, allestito molto bene, a mio avviso…

    Non ho la provvigione ! Basta una birra …!!!

    #4221
    Alaska84
    Alaska84
    Participant
    • Posts: 4

    Buon anno a tutti!

    Ho avuto il piacere di conoscere lo scam di nicola a sestriere nel 2014, un bellissimo mezzo ma purtroppo il mio budget al momento non è sufficiente per comprarlo! 😉

    Avevo trovato un bel daily con cellula ma é stato venduto…. sono alla ricerca ogni giorno!!!

     

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

You must be logged in to reply to this topic.