Stewart & Stevenson M1078

Home Forums Veicoli Steyr e Stewart & Stevenson Stewart & Stevenson M1078

This topic contains 69 replies, has 10 voices, and was last updated by missile missile 1 year, 11 months ago.

Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 70 total)
  • Author
    Posts
  • #1699
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    No, purtroppo no. Missà che deve farlo l’ admin del forum…

     

    Ho cancellato!

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

    #1703
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    Ho verificato se si vede il video, ma a mè l’immagine è parzializzata

    Ora dovrebbe essere ok!

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

    #1706
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    Per il regolatore di pressione ho pensato di fare qualcosa su Arduino,

    Interessante, anche io avevo intenzione di fare qualcosa di simile. Però tu parti avvantaggiato perché hai già le valvole pronte. Questo però potrebbe tornare utile per il mio progetto, non è che per caso hai uno schema?

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

    #1736
    Plasa
    Plasa
    Participant
    • Posts: 62

    Ciao!

    Grazie per il link, lo conoscevo. Da 1 anno che mi sto cercando tutte le info su questo mezzo…

    Christian

    Ciao, “beccati” questo video, vai agli ultimi 8’…!!! Certo che se volessi imitarlo dovresti rendere scarrabile la cellula con 4 zampe !! Ho verificato se si vede il video, ma a mè l’immagine è parzializzata. Trovi in video su you tube Steward & Stevenson Dirt ep.40. vedi il titolo. Ciao, 😆 https://www.youtube.com/watch?v=h99gUlJB1Gc

    #1737
    Plasa
    Plasa
    Participant
    • Posts: 62

    Per il regolatore di pressione ho pensato di fare qualcosa su Arduino,

    Interessante, anche io avevo intenzione di fare qualcosa di simile. Però tu parti avvantaggiato perché hai già le valvole pronte. Questo però potrebbe tornare utile per il mio progetto, non è che per caso hai uno schema?

    No, non direttamente. Esiste un PDF di manutenziona della Dana, ditta che ha prodotto il sistema. Ma devo ancora motivarmi per incominciare. Voglio prima finire il mezzo per viaggiare. Poi penso al resto…

    Christian

    #2241
    Plasa
    Plasa
    Participant
    • Posts: 62

    Ciao di nuovo.

    I lavori stanno continuando e man mano si può dire che è abitabile…

    zona abitazione

    Ecco la zona abitazione in fondo con tavolo e letto. Il letto è alzabile per poter accedere al vano ripostiglio. Devo ancora pensare come organizzare il ripostiglio, stavo pensando a qualcosa con casse di legno… ma sono aperto a idee….

    cabina

    Anche la cabina è quasi finita. Ho monatato il clima sul tetto, autoradio, caricatori USB e luci di cortesia… Il monitor in mezzo è la retrocamer per poter vedere cosa sta succedendo dietro di noi…

    #3573
    iltico
    iltico
    Participant
    • Posts: 299

    Rambling Wreck
    11-02-2014, 20:21
    No and NO there both open diffs..

    Is there perhaps a variant of the LMTV that does have locking diffs? I’ve been researching this but I keep coming up with conflicting information. In particular I have found several places claiming that the LMTV’s have “Full-time All-wheel Drive and Integral transfer case with locking interaxle differential”.
    wehring
    11-02-2014, 22:30
    Direct from Meritor and Dana… No but they will make a prototype Detroit locker for $4000

    justin wehring
    Rambling Wreck
    11-02-2014, 22:44
    Yeah, I saw where that was said, before I posted. However, since I’ve seen conflicting information, I was hoping that someone else might shed some light to show that the prototype locker wasn’t the only option.
    steve6x6x6
    11-02-2014, 23:26
    Direct from Meritor and Dana… No but they will make a prototype Detroit locker for $4000

    justin wehring The Detroit locker PN # 225-S-92, for all LMTV.
    steve6x6x6
    11-03-2014, 11:16
    The Detroit locker PN # 225-S-92, for all LMTV. OK the rest of the story. These DT. lockers were obsoleted in 2002. I have talked to Brent, (we go way back into the 1990’s) he is the Engineer inside Eaton. I have looked into another option for a locker but it to was obsoleted to in 2002. 11 million dollars of Trac-tech’s inventory in 2006 was scrapped when they were bought out, the very items we are looking for. I am working on a heavy duty locker for the LMTV that will require machine work to the carrier for it to fit. The (4) pin size would be changed from 3/4″ to 7/8″. I would need your carrier in exchange, i have some to get started.

    #3587
    iltico
    iltico
    Participant
    • Posts: 299

    Allora………. ho fatto altri quattro tentativi di mettere il link di dove ho estrapolato la discussione di cui sopra e non l’ha mai accettato, ha sempre cancellato tutto………..!!!!!!!!!!!!!! CHE PA@@E !!!!!!!!!!!!!!

    Desidererei mettere il titolo della discussione perchè mi sembra interessante, discutono di come avere delle velocità di crociera più stradali, sostituendo pneumatici e coppie coniche.

    Ho provato a mettere il link alla voce “link” di “insert”, niente !!

    Ho messo il link come se fosse del testo, niente……….!!!!!!!!!!!!!!

    Ho provato a mettere il link ommettendo i vari simboli posti all’inizio ed alla fine ed ancora niente ………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ho provato a mettere il link, alleggerito dai simboli e diviso in due parti su due righe a capo distinte ed ancora niente, scompare tutto…………………………………………………………………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mah per caso qualcuno mi ha messo dei blocchi ???????

    Il sito è in tilt ????????????????????

     

    #3588
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 325
    #3589
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 325

    Allora………. ho fatto altri quattro tentativi di mettere il link di dove ho estrapolato la discussione di cui sopra e non l’ha mai accettato, ha sempre cancellato tutto………..!!!!!!!!!!!!!! CHE PA@@E !!!!!!!!!!!!!! Desidererei mettere il titolo della discussione perchè mi sembra interessante, discutono di come avere delle velocità di crociera più stradali, sostituendo pneumatici e coppie coniche. Ho provato a mettere il link alla voce “link” di “insert”, niente !! Ho messo il link come se fosse del testo, niente……….!!!!!!!!!!!!!! Ho provato a mettere il link ommettendo i vari simboli posti all’inizio ed alla fine ed ancora niente ………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho provato a mettere il link, alleggerito dai simboli e diviso in due parti su due righe a capo distinte ed ancora niente, scompare tutto…………………………………………………………………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mah per caso qualcuno mi ha messo dei blocchi ??????? Il sito è in tilt ????????????????????

     

    io non ci capisco nulla di internet, forse non cos’è un link ma credo che quello che ho pubblicato per prova qua sopra lo sia

    #3590
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Esatto quello che hai pubblicato è un link.

    Comunque per i test usate la sezione  prevista: area di test

    #3591
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Poi nei prossimi giorni ripulisco così evitiamo di inquinare il post di PLASA 😉

    #3593
    iltico
    iltico
    Participant
    • Posts: 299

    Ritentiamo, la discussione di cui sopra proviene da questo sito :”steelsoldier”

    Bisogna aggiungere le classiche w all’inizio e un punto com alla fine.

    Scrivo così x ingannare il blocco che impedisce la pubblicazione del link.

    La discussione è in :”archive/index.php/t-126883.html”

    speriamo che lo pubblichi…….

    #3594
    iltico
    iltico
    Participant
    • Posts: 299

    EUREKA !!! Dopo almeno una dozzina di tentativi !!!!!

     

    Comunque c’è qualcosa che non và in questo sito, tuttora fà sparire il link se lo pubblico per esteso……………………!!!!!!!!

    • This reply was modified 4 years, 10 months ago by iltico iltico.
    #3598
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Per capire cosa fai…   apri una pagina sul tuo broswer dove trovi l’argomento di interesse – in alto sulla barra degli indirizzi c’è una stringa come questa ( www. nome del sito/ argomento…) la copi e la incolli sulla pagina della risposta in questo forum se usi chrome potrebbe voler mettere il link ad una parola (CLICCA QUI)

     

    se invece vai a capo prima di mettere il link ti appare così

    Stewart & Stevenson M1078

    fai delle prove sul post apposito area di test

     

Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 70 total)

You must be logged in to reply to this topic.