TP3 Grand Erg linea Cirani Tindouf

Home Forums Veicoli Allestimento di veicoli generici TP3 Grand Erg linea Cirani Tindouf

This topic contains 27 replies, has 6 voices, and was last updated by TindoufTP3 TindoufTP3 5 years, 4 months ago.

Viewing 13 posts - 16 through 28 (of 28 total)
  • Author
    Posts
  • #2202
    Generalekaster
    Generalekaster
    Participant
    • Posts: 48

    #2203
    Generalekaster
    Generalekaster
    Participant
    • Posts: 48

    #2204
    Generalekaster
    Generalekaster
    Participant
    • Posts: 48

    #2205
    Generalekaster
    Generalekaster
    Participant
    • Posts: 48

    #2209
    Guasto
    Guasto
    Participant
    • Posts: 11

    ciao , se hai una mail posso girarti i manuali tecnici del tp3

    #2210
    TindoufTP3
    TindoufTP3
    Participant
    • Posts: 13

    ciao Guasto,

    4x4Markus@web.de

    grazie

    #2251
    ORSO
    ORSO
    Participant
    • Posts: 33

    Buongiorno a tutti, questo venerdi porto il TP3 a milano e iniziero a vivisezionarlo …per capire cosa ne salta fuori, ho letto e scaricato con interesse il materiale sul TINDOUF installato sul tp3 con motore 712 design Cirani, ma importante vorrei sapere una cosa..la cellula in vetroresina collegata alla cabina è montata su un controtelaio o fissata direttamente al telaio del mezzo..anche perchè la cabina è fissata direttamente al telaio…problemi di torsioni?se fissata direttamente al telaio…o se collegata alla cabina come dai disegni e montata su un controtelaio si puo fissare con la vetroresina alla cabina?grazie chi mi chiarisce tutti sti dubbi

    #2255
    bebo
    bebo
    Participant
    • Posts: 152

    ciao,  la cabina e fissata al telaio, la cellula con un controtelaio, magari con molle e’ fissata  al telaio, tra la cellula e la cabina cè una guarnizione per agevolare la torsione,

    saluti da bebo

    • This reply was modified 5 years, 4 months ago by bebo bebo.
    #2258
    ORSO
    ORSO
    Participant
    • Posts: 33

    Ciao Bebo ma dalle foto e dai piani costruttivi non mi sembra di vedere sul tindouf una qualche guarnizione in gomma che stacca la cellula dalla cabina,se guardi sembra un tutt’uno con la cellula, raccordata sia sui fianchi che sul tetto

    saluti

    #2261
    TindoufTP3
    TindoufTP3
    Participant
    • Posts: 13

    Ciao,

    Nel Tindouf, la cabina del conducente (metallo) e il cubicolo (fibra di vetro) sono collegati saldamente.
    Problema in terreni difficili

    saluti
    Markus

    #2265
    ORSO
    ORSO
    Participant
    • Posts: 33

    esatto, quello che dice markus, ho sentito anche la Grand Erg, molto gentili , sono fissati sul telaio, ma sembra che non hanno mai dato problemi di torsione, ma penso come dice markus che potrebbe essere un problema su certi passaggi, visto che il TP3 su dossi o pendenze non appoggia ma alza la ruota, quindi è molto rigido, che da un lato potrebbe essere un bene, dipende come lo guidi.

    saluti

    #2270
    TindoufTP3
    TindoufTP3
    Participant
    • Posts: 13

    Ciao, qui ci sono le foto della cabina di archiviazione. Sono solo gli ammortizzatori in gomma tra il telaio del veicolo e la cabina in vetroresina. Nessun frame intermedio.

    saluti
    Markus

    #2271
    TindoufTP3
    TindoufTP3
    Participant
    • Posts: 13

Viewing 13 posts - 16 through 28 (of 28 total)

You must be logged in to reply to this topic.