Un salutone a tutti voi

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto Un salutone a tutti voi

This topic contains 1 reply, has 2 voices, and was last updated by xplorerbasecamp xplorerbasecamp 4 years, 1 month ago.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    Posts
  • #4334
    Jocker
    Jocker
    Participant
    • Posts: 3

    Mi presento nuovo iscritto ma da tempo lettore anonimo, seguo con grande passione e studio i vostri progetti. Il mio grande desiderio è poter far parte della vostra comunità, se posso chiamarla così, vorrei acquistare un mezzo, alcuni sott’occhio ma ho bisogno di consigli da voi esperti: domanda comune entro i 3,5 comodo ed economico per cominciare.

    Pensavo Iveco Daily, o Saviem Tp3, il primo problema è il poter circolare con un mezzo datato dati i blocchi vari, in Italia e all’estero.

    Grazie. Dell’aiuto … Charlie

    #4338
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Benvenuto!

    Per stare nei 35Ql devi trovare un mezzo molto minimale e vedrai che se porti alla pesa la maggior parte dei mezzi che trovi sul libretto a 35Ql te ne trovi in realtà 45Ql se ti va bene…

    Puoi trovare qualcosa sui vecchi daily passo corto dentro i 35Ql almeno da scarichi

    Se prendi un mezzo del genere devi mettere in conto che in UE sarà sempre più difficile circolare nelle zone urbane e loro periferie. Di solito ti lasciano circolare di sera/notte e di giorno devi andare in autostrada/tangenziali, ogni paese ha le sue regole che cambiano di continuo 😉

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

You must be logged in to reply to this topic.