Un sogno nel cassetto-Ciao a Tutti

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto Un sogno nel cassetto-Ciao a Tutti

This topic contains 3 replies, has 3 voices, and was last updated by INewtron INewtron 4 years, 2 months ago.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Posts
  • #4251
    INewtron
    INewtron
    Participant
    • Posts: 10

    Ciao a tutti,
    sono uno smanettone DIY un po’ su tutto, all’anagrafe Claudio . Per sbarcare il lunario mi occupo di progettazione nel campo dell’automazione e robotica, oltre che alla gestione di un laboratorio Metrologico, ma nel cuore non mi abbandona mai il desiderio di viaggiare e dedicarmi ai miei progetti (qualcosa la pubblico anche nel mio canale YouTube 😉 ).
    Dopo anni trascorsi nel desiderio di dedicare ai nostri viaggi molto più tempo ho deciso di realizzare un Camper 4X4 (in stile “Valentino” per intenderci).
    Sono approdato qui per condividere le mie esperienze, magari quando posso qualche consiglio e avere il sostegno ed avvalermi dell’esperienza di chi già ha realizzato un progetto simile.

    #4268
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Benvenuto 😉

    #4271
    vasilij
    vasilij
    Participant
    • Posts: 122

    Ciao Claudio, benvenuto tra noi!

    Ci ho messo un po’ a capire DIY 😆  😆  😆

    Di dove sei?

    Hai già valutato su che meccanica saresti orientato?

    Un saluto,

    Andrea

    #4275
    INewtron
    INewtron
    Participant
    • Posts: 10

    Grazie per il benvenuto .

    sono di Reggio Emilia.

    Per adesso sono ancora indeciso tra i 4×4 o i 4×2. In realtà l’eventuale scelta di un 4×2 sarebbe dettata solo dal tentativo di contenere i costi, oltre che adottare una meccanica più moderna e meno “assetata” di carburante. 😁

    Ovviamente sono graditissimi commenti, opinioni e suggerimenti (possibilmente ben articolati).😉👍

     

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

You must be logged in to reply to this topic.