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Molto bello…! Complimenti..!
Vediamo se lo vedi, vendono un modello in Piemonte che dovrebbe esser uguale al tuo.
grazie!
Cosa ne pensate?
Attendiamo foto del lavoro ultimato..!
P.S. Domanda stupida; naturalmente tutti questi mezzi, sia 4×4 che 6×6 non rientrano come categorie sotto i 35q e necessitano pertanto patente C, corretto?
@iltico grazie per avermi illuminato sul Saurer, pare un mezzo molto interessante ed ero allo scuro della sua esistenza.
Sul web ho trovato una coppia su cui lui sta lavorando per camperizzarlo e stasera mi godrò un po’ dei sui video. (https://www.saureradventure.ch/)
C’è da dire che il 6×6 è veramente troppo lungo a differenza dello Steyr, pur avendo i blocchi pecca del sistema di gonfiaggio sgonfiaggio dei pneumatici. Sistema MOLTO interessane.
Dev’esser interessante..! Sperando di vedere qualche mezzo ben preparato per viaggi avventura….!
Per me era interessante per dimensioni contenute e la possibilità di fuoristrada.
Ma mi sto innamorando dello steyr-stewart-stevenson…… vedremo
Come sta andando l’allenstimento del mezzo? Interessanti questi veicoli, mi sto acculturando grazie a voi..!
Ma come possibile che negli USA le aste partono da 3/4k dollari in europa non si trovano a meno di 25000k?
La versione a 3 assi la consigliate? Grazie!
Grazie per questi nuovi saluti.
Erico l’ho iniziato a disturbare qualche settimana fa; approfondirò con lui il discorso in futuro.
Il problema principale è sempre capire su che dimensioni andare. Problema dimensioni per costi “logistica” e possibili difficoltà di fruibilità del mezzo in terreni difficili.
Per la camperizzazione utilizzando una roulotte sento pareri negativi; sono così tanto deboli da rischiare si rompi su qualche duna? Avrei già la “casa” pronta, la problematica reale pensavo fosse solo “accoppiarla”….
Per ora il Discovery va benino (seguiranno foto)
Ciao e benvenuto 😉 Per il mezzo “nuovo” devi prima di tutto valutare che vuoi farci con il mezzo e sopratutto il tuo budget. Spesso ci si illude di spendere “poco” 20/30000€ e poi ci si ritrova che tra modifiche e riparazioni a spendere anche il doppio nel giro di pochi anni… Se punti ad una cellula nuova su di un mezzo usato calcola almeno 40/50000€ solo per la casetta e se trovi qualcuno che ti fa spendere meno all’inizio li spenderai comunque dopo poco… Mi raccomando anche se non puoi permettertelo ora continua a perseverare magari ci vorrà più tempo per realizzare il sogno ma poi ci riesci 😎
Grazie! Capisco il detto: “meno spendi e più spendi” sia uno dei più validi anche se guardando un po’ (fuori dall’Italia) con 40/50k senza andare da UNICAT si possano trovare soluzioni interessanti.
Naturalmente quando poi sarà il momento approfondirò qualsiasi aspetto.
L’unica soluzione da prendere in considerazione per un “camion” è comprare il trattore e poi al posto di fare una cellula unire un caravan/roulotte sopra; pareri pro o contro?
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