Lifeson

Forum Replies Created

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Posts
  • in reply to: Stewart & Stevenson M1078 #4237
    Lifeson
    Lifeson
    Participant
    • Posts: 4

    Ciao, vorrei mettermi in contatto diretto con te per avere informazioni sul mezzo che stai allestendo. È possibile lasciare recapiti nel forum?

    in reply to: Steyr type 91 #3992
    Lifeson
    Lifeson
    Participant
    • Posts: 4

    Il fatto che mi sia indirizzato verso questa tipologia di camion è che sono relativamente poco cari; perchè, parliamoci chiaramente, il prezzo di vendita di alcune marche di camion (vedi MAN e MERCEDES) che risalgono agli anni 80-90 non è assolutamente giustificato se non dal fatto che questi mezzi sono diventati un business legato alla trasformazione in Overland. Di contro lo Steyr (tolto il 12M18) viene ancora venduto a prezzi coerenti e di mercato tenuto conto dell’anno di costruzione e il kilometraggio, oltre al fatto che sono, comunque, molto affidabili.

    Avevo anche valutato il MAN KAT ma è un mezzo che non permette il collegamento tra cabina e cellula abitativa il che non è trascurabile soprattutto quando ci sono soprattutto avversità metereologiche.

    Proverò ad informarmi presso la MAN se forniscono pezzi di ricambio per tutti i modelli Steyr perchè se così fosse non avrei alcun problema a reperirli anche fuori dal vecchio continente.

    in reply to: Steyr type 91 #3985
    Lifeson
    Lifeson
    Participant
    • Posts: 4

    Ciao iltico, ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato, ma cercando su internet non si riesce a trovare nessun rivenditori di ricambi Steyr e anche se sembrano molto affidabili, frenano la mia scelta proprio per questo motivo. Speravo di trovare maggiore rassicurazioni ma i miei timori erano fondati, ahimè!

    Ciao

     

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)