pulm4

Forum Replies Created

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Posts
  • in reply to: Riduttore #4727
    pulm4
    pulm4
    Participant
    • Posts: 7

    Ciao capo, non so se è lo stesso del Daily, il borg Warner 1356, quello del mitico Ford bronco, nel caso si eBay dagli Usa si trovano tutti i kit revisione, con pompa cuscinetti, guarnizioni…  Tutto.

    Sennò cerca di pulirlo e trova i numeri il nome e prova a cercare sempre da quelle parti vedrai che trovi.

     

    Ad esempio np new process come quello che usano sui nuovi vm90 T3…

    in reply to: Hiunday h1 #4541
    pulm4
    pulm4
    Participant
    • Posts: 7

    grazie, alla fine lo ha preso, vedremo;

    in reply to: Controlli/revisione riduttore Daily #4343
    pulm4
    pulm4
    Participant
    • Posts: 7

    ciao ragazzi, manchiamo da tanto ma ogni tanto ci facciamo sentire e pulm sta sempre sul pezzo, del riduttore avevamo solo trovato i kit americani per revisionarlo totalmente tipo questo:

    https://www.ebay.it/itm/Ford-Borg-Warner-BW1356-13-56-Transfer-Case-Rebuild-Kit-Bearings-Seal-Pump/273323040323?hash=item3fa3529e43:g:P8YAAOSwc~NbMrcm

    torna nuovo e va benissimo, io non farei alcuna modifica interna, si rischia di rompere davvero tutto, il tappo in fondo al riduttore ha un magnete che trattiene la limatura, il tubo ha un suo filtro e non dovrebbe tapparsi nulla se l’olio viene cambiato ogni anno e si pulisce il tappo, un sensore di temperatura invece non fa mai male…può darci un allarme e consigliare quando aprire e sostituire qualcosa… comunque è un lavoro abbastanza facile, a parte il peso del riduttore quando lo si tira giù.

    ciao a tutti !!

    in reply to: Uaz 452 camper #1526
    pulm4
    pulm4
    Participant
    • Posts: 7

    Bellissimi, tutti, adoro i mezzi russi, mia madre quando ero piccolo aveva una Moskvič e io colleziono un pò quello che posso di oggetti militari, ho il visore notturno russo ma un modello diverso da quello in foto, quando prendemmo pulm andammo anche a vedere un 452 di quelli camperizzati da Cirani negli anni 70, purtroppo noi eravamo in 5 ed era due posti secchi… sennò l’avremmo preso, complimenti per la collezione!

    in reply to: Ciao a tutti bentornati #752
    pulm4
    pulm4
    Participant
    • Posts: 7

    Hey Vida, ci dovrei proprio essere, ce l’hai ancora il mio numero? Fatti sentire ; io ce lo dovrei avere, se si mo ti mando un mess

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)