| blog

di Stepsover

Non esiste un modo giusto o sbagliato per viaggiare perché non esiste una ricetta che possa appagare tutte le necessità. Durante i nostri viaggi abbiamo incontrato tante persone che avevano uno stile completamente diverso dal nostro e naturalmente un budget mensile differente.

Nonostante questo in tanti ci chiedono spesso quanto costa viaggiare, come facciamo per mantenerci, quale sia il veicolo migliore e quale siano i pro e i contro della vita on the road. Vista la premessa avrete capito che rispondere a queste domande dando esclusivamente la nostra ricetta non sarebbe quantomeno esaustivo.

Per questo abbiamo pensato di metterci al lavoro per dare la risposta migliore, e per costruire questa risposta abbiamo bisogno del vostro aiuto. Riteniamo che un’indagine statistica sia lil metodo migliore per aiutare chi abbia voglia di mettersi in viaggio.

Vogliamo quindi raccogliere dei dati anonimi che possono servire a mostrare a tutti gli interessati al mondo dell’Overlanding come si comportano altre persone, quanto spendono, come si mantengono, dove viaggiano e con che mezzo.
Raccoglieremo i dati che ci saranno inviati e creeremo un report completo che pubblicheremo nella sua interezza.

Siamo certi che vorrete aiutarci in questo ambizioso progetto: rispondete alla SURVEY