Mitsubishi Fuso (Daimler) Canter 4×4 6,5 t

Home Forums Veicoli Veicoli Giapponesi: NISSAN, Mitsubishi, Isuzu ecc. Mitsubishi Fuso (Daimler) Canter 4×4 6,5 t

This topic contains 17 replies, has 4 voices, and was last updated by Flake Flake 3 months, 3 weeks ago.

Viewing 3 posts - 16 through 18 (of 18 total)
  • Author
    Posts
  • #4856
    iltico
    iltico
    Participant
    • Posts: 297

    Ciao, comprendo il tuo punto di vista, ma il Fuso non mi entusiasma….

    L’Unimog è un esempio limite, dal Fuso stradale, al Mog fuoristradistico.

    A ‘sto punto punta i Man, come già scritto in merito ad Autonord, ci sono i “comunali” ruote singole  con ridotte e blocchi, stai sulle versioni “leggere” e hanno gli stessi ingombri, se lo prendessi in Germania lo fai adeguare dall’euro 6 con filtri e Adiblue, sempre più tosto di un Fuso !!👋

    #4857
    Flake
    Flake
    Participant
    • Posts: 31

    Il tuo consiglio è sicuramente saggio ma dal sito sono tutti veicoli datati (massimo euro 3) e sicuramente non parchi nei consumi… Proverò a sentirli, vediamo che dicono. Comunque se vuoi dare un’occhiata:

    https://www.woelcke.de/expeditionsmobile/woelcke-autark-explorer-e5-ind.-2020.html

    Già allestito costa 150k… naturalmente ha ridotte, cellula basculante, bla bla bla ma l’interno è a dir poco “spartano”… Ovviamente per me è costosissimo!!! Se il Canter fosse così scarso chi li spenderebbe? (un pollo come me? hihihi)

    #4884
    Flake
    Flake
    Participant
    • Posts: 31

    Ho sentito autonord ma hanno solo mezzi abbastanza datati e principalmente macchine operatrici riomologabili, niente di adatto alle dimensioni della cellula. Riflettevo poi sui dubbi riguardo la scelta di un mezzo euro 5: escludendo i mezzi “lusso” mi sembra che la stragrande maggioranza dei mezzi 4×4 in circolazione siano vecchi, spesso euro 3 o peggio… Nessuno si pone mai il problema di non poter circolare?

Viewing 3 posts - 16 through 18 (of 18 total)

You must be logged in to reply to this topic.