Addio

This topic contains 10 replies, has 10 voices, and was last updated by ras ras 4 years, 12 months ago.

Viewing 11 posts - 1 through 11 (of 11 total)
  • Author
    Posts
  • #3182
    Taramot
    Taramot
    Participant
    • Posts: 8

    Vi lascio, il mio Taramot riposa sul fondo dell’Oceano…..era imbarcato sulla Grande America della Grimaldi.

    Ma chissà……prima o poi magari ritornerò.

    Ciao a tutti

    #3183
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 325

    la fenice risorgeva dalle sue ceneri, chissà!

    #3184
    vasilij
    vasilij
    Participant
    • Posts: 122

    Brutta storia… Mi dispiace 😥

    #3185
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Sei comunque sempre il benvenuto, con qualunque mezzo deciderai di viaggiare 😉 Io ho messo in vendita il mio perchè non riesco ad avere il tempo per usarlo ma comunque rimango nel gruppo, più avanti quando avrò sistemato alcune cose si ricomincia…

    #3186
    sudest
    sudest
    Participant
    • Posts: 2

    Terribile esperienza!

    Era il VM o il 130 ?

    Immagino la destinazione finale fosse il Sud America.

    Sono certo che ripartirai.

     

    #3188
    vidaloca
    vidaloca
    Participant
    • Posts: 231

    Ciao….ti ho letto su FB…..sono senza parole…

    Un forte Abbraccio…

    Ciao Stefano

    #3190
    iltico
    iltico
    Participant
    • Posts: 299

    Cavolo che “fortuna” …!!

    Neanche sapevo dell’accaduto, sono andato a cercare notizie in rete, brrr !

    Mah teoricamente non dovrebbero rispondere dei danni ? Magari passeranno gli anni, ma uno gli affida un bene e dovrebbero risponderne.

    #3192
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 325

    …….. Mah teoricamente non dovrebbero rispondere dei danni ? ………

     

    ho qualche esperienza con veicoli così particolari, elaborati con modifiche costose; alle assicurazioni non glie ne frega nulla (e ai tribunali nemmeno); conta quel che c’è scritto sulla Carta di Circolazione (marca, modello, anno di produzione); possono far fede una perizia (che di solito hanno i collezionisti per le macchine di maggior pregio) o eventuali fatture recenti, altrimenti ti rimborsano quel che vale su eurotax, se ti va bene fanno una media fra acquisto e vendita; senza avvocato non ti rimborsano nemmeno le spese del p.r.a., ne la tassa di proprietà, ne l’r.c.a. residua; è una lotta con coltello fra i denti per il centesimo di €uro

    #3195
    RubyloveII
    RubyloveII
    Participant
    • Posts: 151

    uè NON facciamo scherzi che avete promesso che a novembre imbarcate l’altro mezzo!!! che è gia pronto!

     

     

    #3199
    viaggio
    viaggio
    Participant
    • Posts: 1

    Bruttissima storia mi dispiace.

    #3249
    ras
    ras
    Participant
    • Posts: 5

    Triste fine, ho guardato i filmati della nave che bruciava, il mio Tassili ha subito la stessa sorte e l’ho visto morire sotto i miei occhi perché i pompieri la cui caserma dista un chilometro dal deposito erano sforniti di autobotte (la cittadina dove vivo conta 40.000 abitanti) sono dovuti intervenire i colleghi da una località distante 35 km, si può parlare di malasanità?

    Dopo due anni ho già rimesso il mandato ad un primo avvocato e sono in ballo con un secondo…. non aggiungo altro.

    In bocca al lupo per tutto per tutto quello che deciderete di fare!!!

Viewing 11 posts - 1 through 11 (of 11 total)

You must be logged in to reply to this topic.