app con livelli di zoom e dettaglio indipendenti

This topic contains 4 replies, has 2 voices, and was last updated by Federico.Ghione Federico.Ghione 5 years, 4 months ago.

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Posts
  • #2361
    Federico.Ghione
    Federico.Ghione
    Participant
    • Posts: 30

    sto cercando una app android che mi permetta di utilizzare livelli di dettaglio molto alti associati a livelli di zoom più bassi. In zone poco popolate vorrei poter vedere le strade secondarie e piste anche su mappa a grande scala.  Consigli?

    #2365
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    A meno che tu non stia parlando di mappe satellitari, almeno per l’europa ho installato sul cellulare Europe 3D maps ha mappe di tutta l’europa con curve di livello, molto utile sopratutto a piedi 😉

    #2366
    Federico.Ghione
    Federico.Ghione
    Participant
    • Posts: 30

    grazie. uso principalmente osmand. Per avere un dettaglio sufficiente a vedere piste e stradine devo ingrandire la mappa di molto. Giusto che sia cosi altrimenti non sarebbe più leggibile. Ma in zone con scarsissime strade vorrei poter vedere anche le minori su grande scala tipo 1:500000

    #2374
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    E’ una cosa che mi da fastidio anche a me.. ma sulle mappe vettoriali finisce sempre così. di base uso il garmin Nuvi che mi mette anche le strade secondarie anche in alta scala e alla fine è quello che ho trovato più pratico, quando non sto seguendo un percorso calcolato lo metto con il nord in alto e lasciandomi la traccia di passaggio vedo chiaramente in che direzione sto andando anche in scala alta 😉

    #2386
    Federico.Ghione
    Federico.Ghione
    Participant
    • Posts: 30

    questo è un problema che ho da quando uso il tablet. Con il garmin 76 che ho utilizzato per anni zoom e dettaglio non erano vincolati. Ma mi sono abituato allo schermo da 10″ del tablet e quel francobollo di schermo del 76 non piace più

     

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

You must be logged in to reply to this topic.