buongiornooooo

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto buongiornooooo

This topic contains 3 replies, has 3 voices, and was last updated by GaloppinoR GaloppinoR 4 days, 20 hours ago.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    GaloppinoR
    GaloppinoR
    Participant

buongiorno a tutto il gruppo

mi chiamo Davide  e vi presento il mio Daily 4×4 …dopo oltre 1 anno di lavoro e tante tribolazioni  è  quasi pronto per viaggiare!!! .

Scrivo dalla Sicilia e per quest’anno, per fare una sorta di rodaggio, non vorrei allontanarmi più di tanto …. quindi mi piacerebbe avere vostre info e suggerimenti in merito a percorsi ed itinerari  OR “italiani”  da percorrere con il mezzo .

grazie a tutti

ciaooo

missile
    missile
    Participant

ciao Davide

non conosco direttamente la realtà fuoristradistica in meridione ma per sentito dire credo ci sia ancora molta libertà, al nord invece è tutto precluso, c’è qualcosa di regolamentato sulle Alpi del Piemonte e Liguria, altrove è tassativamente vietato al di fuori di raduni e manifestazioni autorizzate; da me in Slovenija invece c’è ancora abbastanza libertà di movimento fuoristrada ma è invece vietato il pernotto sul veicolo

bobnutella
    bobnutella
    Participant

Benvenuto

Ciao Roberto

GaloppinoR
    GaloppinoR
    Participant

Grazie dell’accoglienza Missile e Roberto  …

Missile ti dico che in realtà anche al meridione negli ultimi anni hanno ampliato le zone off limits  ; questo penalizza moltissimo la Sicilia perchè avendo poche aree montuose e “verdi” , è rimasto davvero ben poco da fare.

Premettendo che prima o poi verrò in Slovenia certamente ,  quest’anno pensavo di tenermi “vicino casa” e quindi fare ad esempio Sicilia – Civitavecchia o  Napoli e rientrare su ruote …ovviamente auspicando di beccare quanti più sentieri OR possibile.   Ecco perchè cercavo info  relative al nostro territorio .

Ciao

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

You must be logged in to reply to this topic.