Ci sono anch'io

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto Ci sono anch'io

This topic contains 5 replies, has 5 voices, and was last updated by serpico serpico 5 years, 6 months ago.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Author
    Posts
  • #1810
    Vegvisir
    Vegvisir
    Participant
    • Posts: 2

    Ciao a tutti, sono Francesco, da meno di un anno felice possessore di un Daily 4×4 (Vegvisir) 2009 con cellula. Ne approfitto subito per chiedervi il nome o il punto di dove poter sostare per un paio di notti a Carrara, ovviamente nei pressi del 4x4Fest. Che spero tra l’altro possa essere l’occasione di incontrare qualcuno di voi. Ciao e a presto magari con qualche foto a complemento.

    #1811
    Vegvisir
    Vegvisir
    Participant
    • Posts: 2

    #1813
    bobnutella
    bobnutella
    Participant
    • Posts: 84

    benvenuto

    di solito ci si ritrova nel parcheggio della fiera (superato ingresso proncipale a dx, poi quando inizia il parcheggione ci si riconosce)

    quest’anno mi sa che non vengo, ma qualcuno trovi sicuramente, buon divertimento

    ciao roberto

     

     

     

    #1815
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 325

    Ciao Francesco

     

     

    quest’anno passo Carrara, da luglio abbiamo già percorso 12.000Km, dobbiamo ricaricare “le batterie” per le prossime vacanze a dicembre

    #1818
    vidaloca
    vidaloca
    Participant
    • Posts: 231

    Ben Arrivato Francesco!

    Siamo a Carrara da  Giovedi  (c’e’ il Dino ) io arrivo il venerdi in serata…come ha scritto Roberto, siamo al parcheggio (guardando l’ingresso Fiera) a SX ….Comunque non puoi sbagliare…ci riconoscerai subito!

    A presto Stefano

    #1851
    serpico
    serpico
    Participant
    • Posts: 1
Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

You must be logged in to reply to this topic.