Ciao a tutti

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto Ciao a tutti

Tagged: 

This topic contains 2 replies, has 3 voices, and was last updated by missile missile 4 years, 6 months ago.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Posts
  • #4009
    AhMario
    AhMario
    Participant
    • Posts: 2

    Ciao a tutti,

    scrivo da Bologna e provengo da anni di (brevi) avventure con diversi mezzi di trasporto. Prima moto di tutti i tipi ma sembra con almeno due cilindri e ora fuoristrada.

    Al momento per lo svago ho un land cruiser toyota familiare con air-camping sul tetto.

    Da quando la famiglia si è allargata viaggiamo in macchina, di solito per le vacanze.

    Poiché i miei figli crescono sia di dimensioni che di numero 🙂 sto valutando il passaggio a un mezzo più grande del land cruiser.

    Non sono amante delle camperizzazioni pertanto pensavo a un Daily 4×4, penultima verionem doppia cabina con un allestimento super-minimale (gavoni in legno, pannelli solari, acqua e maggiolina).

     

    Perché il daily 4×4:

    Ridotte

    Trazione permanente

    7 posti omologati viaggio

    Mi piace molto esteticamente

    Prezzo di ingresso fattibile

    Questi mezzi però in Italia sembrano introvabili, non dico per comprarli, ma anche solo per provarli.

     

    Qualcuno ha qualche dritta su come fare per toccarne uno con mano?

    Non vorrei vendere il land cruiser, di cui sono molto contento, per poi trovarmi su un mezzo di cui mi piace l’idea ma non la realizzazione.

     

    Ciao!!

    #4018
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Benvenuto 😉  l’unica maniera per trovare qualcosa è scandagliare la rete e rompere le palle a tutti i concessionari a tappeto…

    #4021
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 325

    ciao Mario

    sicuramente il Tico leggerà e ti risponderà, anche lui ha un bellissimo Land Cruiser e “prima” aveva avuto un Daily come quello di cui chiedi notizie

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

You must be logged in to reply to this topic.