Generatore di corrente: quale installare?

This topic contains 4 replies, has 3 voices, and was last updated by smontic smontic 5 years, 6 months ago.

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Posts
  • #1496
    oryzzontiliberi
    oryzzontiliberi
    Participant
    • Posts: 15

    Ciao, stavo pensando di installare un generatore di corrente sul camper per una maggiore autonomia in particolare nei mesi invernali ma volevo acquistare un qualcosa di non fisso ma che si possa cioè anche smontare facilmente per utilizzarlo a casa in casi di emergenza o da altre parti.

     

    Cioè fare un alloggiamento sotto dove posizionarlo durante i viaggi o quando serve e poi smontarlo e tenerlo per le emergenze di casa.

     

    Idee? Suggerimenti?

     

    Ciao

    #1499
    Luke
    Luke
    Participant
    • Posts: 79

    Seguo !

    #1502
    oryzzontiliberi
    oryzzontiliberi
    Participant
    • Posts: 15

    Finora mi hanno consigliato l’Honda eu22i … benzina 2.2kW che sembra essere uno dei più silenziosi e affidabili sul mercato. Oggi con l’occasione di un giro al Salone del Camper di Parma cercherò di capire meglio eventuali alternative ….

     

    Ivato dovrebbe venire sui 2.200 euro!!

    #1504
    oryzzontiliberi
    oryzzontiliberi
    Participant
    • Posts: 15

    Oggi sono stato a Parma e vendevano in promozione fiera questo al 50% di sconto e l’ho preso ..

     

    https://shop.cat.com/it/ita/alimentazione+domestica+e+per+esterni/generatori+portatili/522-2701

     

    Vi aggiornerò non appena lo avrò in mano!!

    #1505
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    Ciao Ory,

    Credo che a tutti gli effetti anche il Cat in questione sia un po’ una copia del famoso Honda che anche io ti avrei consigliato. Sicuramente questo lo hai trovato ad un prezzo vantaggioso e secondo me hai fatto bene a prenderlo…

    • This reply was modified 5 years, 6 months ago by smontic smontic.

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

You must be logged in to reply to this topic.