Itinerari che ispirano…

This topic contains 3 replies, has 2 voices, and was last updated by xplorerbasecamp xplorerbasecamp 5 years, 6 months ago.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Posts
  • #1507
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    Ci sono delle rotte che indiscutibilmente attraggono tanti viaggiatori, noi ne abbiamo percorsi diversi durante i nostri viaggi e certamente possiamo dire che sono itinerari che lasciano il segno. Ne parliamo in questo articolo… quali sono i vostri?

    http://www.stepsover.com/2018/09/13/gli-itinerari-che-ispirano-i-piu-grandi-viaggiatori/

     

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

    #1508
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Sicuramente il più probabile quando riesco a sistemarmi con il lavoro è ritornare in Islanda ma poi ogni tanto mi balena l’idea di arrivare in Kamchatka via terra… ma non essendoci strade ne tanto meno tracce credo che nessuno l’abbia mai fatto e sicuramente non con un camper 😯

    #1513
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    Eh, Nicola, sarebbe bello. Io intanto mi limiterei ad arrivare a Magadan percorrendo la vecchia strada delle ossa, oggi ribattezzata old summer road dopo la costruzione di una strada ben mantenuta che dicono percorrere anche d’inverno.

    Poi sempre in Siberia ci sarebbe la BAM, una strada davvero mitica che permette di raggiungere il Baikal passando per un percorso più a Nord della Transiberiana. Davvero pazzesco 👍

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

    #1516
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Si sicuramente quelle che hai indicato sono più fattibili… ma mi sa che aspetterò  che ci passi prima tu quando verrai da questa parte del mondo 😉 Gestire un negozio non è l’attività più adatta per prendersi mesi per viaggiare devo prima riuscire a diventare imprenditore serio e sufficientemente grande da avere chi gestisce la logistica e seguire solo le decisioni strategiche che posso fare anche in viaggio 😎

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

You must be logged in to reply to this topic.