Materiali di viaggi da pubblicare

Home Forums Discussioni generiche e amministrazione Quattro chiacchiere al bar Materiali di viaggi da pubblicare

This topic contains 3 replies, has 3 voices, and was last updated by mauro_grp mauro_grp 5 years, 11 months ago.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Posts
  • #1984
    mauro_grp
    mauro_grp
    Participant
    • Posts: 41

    Dopo quanto ci siamo detti a Carrara ho cercato di raccogliere del materiale da pubblicare.

    Dario sta lavorando su un documento per la realizzazione del Defender 110 con cellula

    Nel frattempo Dario mi ha fatto avere il diario dei viaggi che ha fatto in camper dal 1969 ad oggi, bel lavoro corredato di foto e descrizioni ma ha un problema sono 99 pagine in pdf (17.415KB).

    Come faccio a pubblicarlo ?

    Cosa mi suggerite ?

    Ciao, Mauro

    #1985
    vidaloca
    vidaloca
    Participant
    • Posts: 231

    Ciao Mauro , ho avvisato i Tecnici! 😉

    Ciao Stefano

    #1998
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    Dopo quanto ci siamo detti a Carrara ho cercato di raccogliere del materiale da pubblicare. Dario sta lavorando su un documento per la realizzazione del Defender 110 con cellula Nel frattempo Dario mi ha fatto avere il diario dei viaggi che ha fatto in camper dal 1969 ad oggi, bel lavoro corredato di foto e descrizioni ma ha un problema sono 99 pagine in pdf (17.415KB). Come faccio a pubblicarlo ? Cosa mi suggerite ? Ciao, Mauro

     

    Cavolo, interessante.

    Inviami il pdf via mail, lo pubblico a mano io nella pagina principale.

    Quello che potrei fare è mettere ù a presentazione e poi consentire di fare il download del pdf

    smontic @ camper4x4.net

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

    #2018
    mauro_grp
    mauro_grp
    Participant
    • Posts: 41

    Ti mando un Wetransfer al tuo indirizzo.

    Leggi e poi decidi come meglio valorizzare.

    Ho anche parecchi filmati

     

    Ciao, mauro

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

You must be logged in to reply to this topic.