Nuovo arrivato: mi presento

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto Nuovo arrivato: mi presento

This topic contains 3 replies, has 3 voices, and was last updated by ormesulmondo ormesulmondo 3 years, 3 months ago.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Posts
  • #4979
    ormesulmondo
    ormesulmondo
    Participant
    • Posts: 2

    Buongiorno a tutti,

    Mi chiamo Pier e insieme a mia moglie Amelie viviamo e viaggiamo “on the road” da 9 anni.
    Siamo nuovi del Forum e soprattutto nuovi del mondo 4×4.

    Dopo anni trascorsi nel confort di un mansardato McLouis Tandy, abbiamo deciso di aprire i nostri orizzonti ( con un tempismo perfetto vista la pandemia che ci ha colpiti…) e abbiamo appena acquistato un Forty Van 4×4 Font Vendome.

    Sappiamo bene che non si tratta di un mezzo Overland, un mezzo da fuoristrada spinto ma per le nostre esigenze dovrebbe essere il giusto compromesso. Lo ritiriamo tra un mese, se tutto va bene e stiamo cercando informazioni in rete su officine specializzate nel NORD ITALIA per fare alcune modifiche. 

    In primis

    Piastre paramotore ( soprattutto per serbatoio AdBlue )
    Rialzi e sospensioni ( vorrei alzarlo almeno di 3 cm )

    Dopo un periodo di test ( estivo e invernale ) partiremo per un lungo viaggio in Mongolia nella primavera del 2022 ( salvo cataclismi e piaghe d’egitto ! )

    Abbiamo un blog, per chi fosse curioso di noi…

    http://www.ormesulmondo.com

    Grazie e …Buona Vita !

    #4983
    Cammello1
    Cammello1
    Participant
    • Posts: 17

    ciao ormesulmondo un preparatore per il tuo mezzo lo trovi a Soprazzocco di Salò in provincia di Brescia.

    si tratta della jolly car di Loris Calubini.prepara vari mezzi.Bisogna andarci di persona

    #4987
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 326

    #5018
    ormesulmondo
    ormesulmondo
    Participant
    • Posts: 2

    ciao ormesulmondo un preparatore per il tuo mezzo lo trovi a Soprazzocco di Salò in provincia di Brescia. si tratta della jolly car di Loris Calubini.prepara vari mezzi.Bisogna andarci di persona

    Grazie mille per il consiglio.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

You must be logged in to reply to this topic.