PAZZA IDEA WINGAMM SU DAILY

Home Forums Veicoli Veicoli e Camion IVECO PAZZA IDEA WINGAMM SU DAILY

This topic contains 1 reply, has 1 voice, and was last updated by ginoraas ginoraas 1 year, 2 months ago.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    Posts
  • #6954
    ginoraas
    ginoraas
    Participant
    • Posts: 3

    Buongiorno a tutti! Mi chiamo Gianluca e da diverso tempo leggo il vostro forum spettacolare! Ho un’idea “matta” e mi sembra che qui ci sia la gente giusta per darmi consiglio! Ho un piccolo camper 2wd Wingamm Ibis 500 del 1995, su base vw transporter t4, 2.4d aspirato. Lento ma inesorabile. Sia la cellula che gli interni sono in condizioni ottime davvero, sembra nuovo, e mi ci trovo davvero bene. Ora mi è venuta l’idea matta di trasferire la cellula monoscocca adattandola ad una meccanica 4×4. Pensavo a quella dell’Iveco di fine anni ’90 perché quella di un t4 4×4 syncro non credo valga lo sforzo in termini di prestazioni fuoristradistiche. Voi che ne dite? Chi posso contattare per capirne fattibilità e costi? Zona Piemonte, Liguria, Lombardia e d Emilia. Vi ringrazio in anticipo tutti per l’accoglienza e l’aiuto. Gianluca

    #6955
    ginoraas
    ginoraas
    Participant
    • Posts: 3

    Allego anche un’immagine della “pazza idea” che ho appena fotoshoppato al volo.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

You must be logged in to reply to this topic.