Piemonte off-road 2020

This topic contains 9 replies, has 4 voices, and was last updated by brighela brighela 3 years, 5 months ago.

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
  • Author
    Posts
  • #4608
    brighela
    brighela
    Participant
    • Posts: 39

    Buongiorno,

    in attesa di tempi migliori, in luglio abbiamo trascorso un fine settimana lungo in Piemonte. Qui il resoconto di questa breve escursione.

    Buona strada.

    Walter

    #4611
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 325

    <top>

    • This reply was modified 3 years, 6 months ago by missile missile.
    #4616
    brighela
    brighela
    Participant
    • Posts: 39
    #4643
    Plasa
    Plasa
    Participant
    • Posts: 62

    Grazie per il racconto! Le strade sterrate in Piemonte sono percorribili/aperti  anche con un mezzo un pò più grande?

    Christian

    #4673
    bobnutella
    bobnutella
    Participant
    • Posts: 84

    bel giro e posti splendidi!

    a ferragosto ho fato la via del sale con lo SCAM e mi è sembrato di passarci giusto giusto

    confesso che in un punto ho abbassato la testa mentre passavo “per passarci meglio”

    ciao roberto

     

    #4675
    Plasa
    Plasa
    Participant
    • Posts: 62

    OK, allora missà non ci sto con i miei 3,6m di altezza… Peccato… Comunque ci saranno tanti altri bei posti, come in tutta l’ Italia!

    Christian

    #4676
    brighela
    brighela
    Participant
    • Posts: 39

    Grazie per il racconto! Le strade sterrate in Piemonte sono percorribili/aperti anche con un mezzo un pò più grande? Christian

    Il giro che ho fatto io è fattibile anche con il tuo mezzo eccetto credo la galleria dei Saraceni.

    Buona strada

    Walter

    #4677
    Plasa
    Plasa
    Participant
    • Posts: 62

    OK, grazie! Magari il prossimo anno, se ci lasceranno viaggiare… 🙁

    Christian

    Grazie per il racconto! Le strade sterrate in Piemonte sono percorribili/aperti anche con un mezzo un pò più grande? Christian

    Il giro che ho fatto io è fattibile anche con il tuo mezzo eccetto credo la galleria dei Saraceni. Buona strada Walter

    #4682
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 325

    questa “STORIA” mi sta eccitando, è da un po’ che mi capita di seguire racconti inerenti queste zone del nord ovest e l’attrazione sta diventando irresistibile, c’è qualcuno con la mia stessa “fregola” per organizzare un tour la prossima primavera? (io son alto 3 metri, largo 2 e lungo 530, quindi devo sottostare a qualche divieto, non tutte le strade sono percorribili dal mio Ducato, avrei l’alternativa di fare il giro in 4Runner dormendo in bagagliaio …ma in due, con due cani di taglia grande e gigante per molti giorni diventa scomodo)

    #4685
    brighela
    brighela
    Participant
    • Posts: 39

    questa “STORIA” mi sta eccitando, è da un po’ che mi capita di seguire racconti inerenti queste zone del nord ovest e l’attrazione sta diventando irresistibile, c’è qualcuno con la mia stessa “fregola” per organizzare un tour la prossima primavera? (io son alto 3 metri, largo 2 e lungo 530, quindi devo sottostare a qualche divieto, non tutte le strade sono percorribili dal mio Ducato, avrei l’alternativa di fare il giro in 4Runner dormendo in bagagliaio …ma in due, con due cani di taglia grande e gigante per molti giorni diventa scomodo)

    Io sono già stato due volte, ma se ti interessa ti posso passare i files con le coordinate dei tracciati.

    Buona strada

    Walter

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)

You must be logged in to reply to this topic.