sedile doppio anteriori reclinabile

This topic contains 7 replies, has 4 voices, and was last updated by missile missile 5 years, 7 months ago.

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • Author
    Posts
  • #1376
    bobnutella
    bobnutella
    Participant
    • Posts: 84

    cerco un sedile doppio tipo questo ma reclinabile

    qualche idea ?

    grazie

    ciao Roberto

    #1392
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Che io sappia solo la FASP fa sedili doppi reclinabili/letto omologati. Le panchette doppie sono sempre fisse…

    #1396
    Luke
    Luke
    Participant
    • Posts: 79

    Qualcuno aveva messo i sedili della multipla, a te serve necessariamente una panchetta ?

    #1400
    bobnutella
    bobnutella
    Participant
    • Posts: 84

    speravo in una qualche versione di panchetta doppia reclinabile per sfruttare gli attacchi originali.

    non ho preso misure, ma credo che 2 sedili multipla siano più ingombranti della panchetta doppia.

    io preferirei due sedili anteriori e uno arretrato in modo da lasciare il passaggio diretto verso la cellula. ma in famiglia manca un volontario per il sedile arretrato per cui cerco di sistemare i 3 sedili in linea.

    ciao Roberto

    #1411
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Per facilitare l’accesso dietro sul mio ho messo la piastra girevole su quello di guida, ti alza un poco la postura di guida che ha me non dispiace 😉 anche se poi raramente viene usato…

    #1412
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 325

    m’è venuto in mente ora che il vecchio Transit degli anni 80 aveva una panchetta da due posti (io la definirei uno e mezzo) reclinabile; la mia l’ho tagliata per alloggiare una più comoda poltroncina ma ci sono ancora in giro tanti vecchi camper pronti per la demolizione e non credo sia difficile trovarne allo sfascio (almeno per darci un’occhiata e vedere se può fare al caso tuo); la stoffa era di pessima qualità, cotta dal sole era ispida come un sacco di juta ma si può comunque rifoderare

    #1417
    bobnutella
    bobnutella
    Participant
    • Posts: 84

    ho un camper cosi davanti casa ed ho notato quel tipo di sedile ma è senza poggiatesta e come sicurezza non mi sembra un gran che

    Ciao roberto

    #1420
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 325

    ho un camper cosi davanti casa ed ho notato quel tipo di sedile ma è senza poggiatesta e come sicurezza non mi sembra un gran che Ciao roberto

    confermo è una chiavica ma è l’unica cosa che mi è venuta in mente  😥

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

You must be logged in to reply to this topic.