Vendo daily 4010 4×4

This topic contains 4 replies, has 3 voices, and was last updated by Sampeo Sampeo 2 years, 2 months ago.

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Posts
  • #4502
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Daily Iveco 4010 4×4 camper puro patente B. Trazione posteriore + 4×4 inseribili, blocchi differenziali e mozzi liberi. Completamente indipendente e comodo per tutti i tipi di viaggi. Ben coibentato. Nuovo allestimento con dinette trasformabile in letto singolo o francese, numerosi gavoni interni ed esterni. Cucina Cam nuova (gas in gavone esterno, con valvola apri/chiudi interna al camper), boiler, serbatoio acqua in polietilene da 100 lt. Serbatoio acque grigie 30 lt. 2 batterie, raddrizzatore e inverter in spazioso gavone di servizio. Finestre nuove con zanzariere, bagno resinato nuovo con doccetta e spazio potty. Tetto calpestabile con predisposizione per piastre o altro. Impianto 12v e 220 con staccabatterie e servizi sezionati. Passo lungo. Pneumatici nuovi. Motore rigenerato e in buone condizioni, Km 184.740, telaio perfetto. No ruggine telaio né carrozzeria. Lunghezza 5,75mt, altezza 2,80mt. Tenuto in garage.
    Contattatemi, solo se realmente interessati, al 3490753877. Grazie.

    #6521
    Jd93
    Jd93
    Participant
    • Posts: 21

    Ciao, per caso ancora in vendita?

    #6523
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Non ne ho idea mi era stato chiesto di inserirlo ma poi non ne ho saputo più nulla.

    Prova a chiamare il numero del post iniziale.

    #6532
    Jd93
    Jd93
    Participant
    • Posts: 21

    Venduto, grazie mille

    #6557
    Sampeo
    Sampeo
    Participant
    • Posts: 16

    Sembra essere ancora in vendita su subito

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

You must be logged in to reply to this topic.