Ciao a tutti!

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto Ciao a tutti!

This topic contains 9 replies, has 5 voices, and was last updated by missile missile 5 years, 7 months ago.

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
  • Author
    Posts
  • #1247
    Ilbiondo
    Ilbiondo
    Participant
    • Posts: 6

    Salve a tutti! Sono nuovo del mondo van/camper e off road. Vi ringrazio della possibilità di fare parte di questo forum, sicuramente utilissimo per accrescere la propria conoscenza. Da qualche anno mi sono avvicinato al mondo del fuoristrada (patrol tr 2.8 aspirato) ma sono fortemente attratto dal viaggiare. Ho provato a fare un esperienza/vacanza con un opel vivaro tetto basso passo corto e sono rimasto soddisfatto. Quindi ho comperato da poco il primo furgone camper, un daily 35 10 gemellato passo lungo. Ora in fase di restauro. I lavori li faccio da solo in quanto carrozziere. L’obbiettivo è quello di poter acquistare un camper 4×4 prima o poi. Nel frattempo seguo le vostre discussioni così imparo qualcosa!!! Saluto a tutti!!!

    #1250
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    !!! Saluto a tutti!!!

    Ciao, benvenuto tra noi. Anche se ancora non hai un 4×4 troverai molti esperti capaci di darti preziosi consigli. Aspettiamo le foto del tuo daily 🤙

    www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

    #1251
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Benvenuto anche da parte  mia 😉

    #1253
    Ilbiondo
    Ilbiondo
    Participant
    • Posts: 6

    Quando lo sono andato a prendere la prima volta era in queste condizioni : 

    dato che i punti di ruggine erano tanti, come anche le infiltrazioni ho deciso di smontare praticamente tutto, compreso il tetto per fare un bel lavoro di battilama e verniciatura. Tirato giù anche il motore ( controllato e revisonato).

    #1254
    Ilbiondo
    Ilbiondo
    Participant
    • Posts: 6

    Ora si presenta cosi: