E dai un po di vita, almeno virtuale!

Home Forums Discussioni generiche e amministrazione Quattro chiacchiere al bar E dai un po di vita, almeno virtuale!

This topic contains 45 replies, has 3 voices, and was last updated by missile missile 6 months ago.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 46 total)
  • Author
    Posts
  • #4906
    bobnutella
    bobnutella
    Participant
    • Posts: 84

    Capisco:

    – il momento attuale

    – non siamo mai stati un forum esuberante

    – le prospettive non sono rosee

    – non possiamo organizzare un raduno (di solito dava botta di vitalità)

    – anche organizzare un viaggio (condividere info) è difficile

    Ma qui (e fuori) sembra proprio che ci stiamo spegnendo.

    Dai cazzo!

    Ciao roberto

    PS: ammetto di non essere mai stato un animatore del forum

    #4910
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 326

    2019 fermo per sostituzione motore e cambio, 2020 fermo per covid, 2021 ……

     

    cosa vuoi che ti dica? che a settembre ero uscito per un w.e. per provare le modifiche e son tornato col cambio bruciato per errore nel rifornimento olio?

    #4911
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 326

    a capodanno avevo approfittato dell’allentamento delle restrizioni per una gita sulla neve ma in giornata dove potevo andare?

     

    #4912
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 326

    #4913
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 326

    #4922
    bobnutella
    bobnutella
    Participant
    • Posts: 84

    Non ti sei fatto mancare niente!

    Il mio mezzo è a Fidenza x alcuni lavori ma essendo in zona rossa e con l aria che tira non so quando riuscirò a recuperarlo.

    Sto cercando di pensare a un viaggio x l estate ma il dubbio se riuscirò a realizzarlo mi frena parecchio.

    Ciao Roberto

    #4926
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 326

    io andrei volentieri in Serbia anche per vaccinarmi oltre che a trovare amici e a rilassarmi un po’ ma mi stan per nascere i cuccioli e almeno per i prossimi 3 mesi sarò bloccato in casa; se a giugno non sarò riuscito a vaccinarmi qua o in Italia, ci andrò sicuramente

    #4938
    bobnutella
    bobnutella
    Participant
    • Posts: 84

    Un idea nel cassetto è quella di andare in Bucovina (Romania) a vedere i monasteri fortificati dipinti esternamente, passando da Spalato e passando per la Serbia. Ad oggi attraversare più frontiere mi sembra sconsigliabile (tamponi e quarantena), hai info su Serbia? Ci sono campeggi o simili?

    Ciao Roberto

    #4941
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 326

    chiederò! …in Serbia mi appoggio presso casa di amici e non ho mai avuto bisogno di trovare dove dormire; 8/9 ore di viaggio (comprese le soste per mangiare) e arrivo a Kurjace; da questo paesino sperduto nelle campagne è facile raggiungere il Danubio e la frontiera con la Romania, il sito storico Viminacium, le fortezze di Ram, Golubac, Smederevo e altre, il centro storico di Belgrado, c’è un bel monastero che stanno ristrutturando per poter ospitare il sempre maggior numero di turisti.

    Credo (son quasi sicuro) che la sosta libera sia vietata ma ho anche constatato che nelle campagne non ci sono controlli in tal senso, se non disturbi o spaventi la gente (non apprezzano molto la presenza degli zingari che vivono appartati in fatiscenti villaggi) non dovresti aver problemi per soggiornare; vicino alle frontiere dove si era combattuto dal 1991 c’è da stare attenti alle zone minate, sono comunque segnalate con cartelli ben visibili ma spesso i cartelli son “fasulli” per tenere lontani i fuoristradisti dai terreni privati ma se non viaggi con qualcuno esperto della zona non puoi sapere quali sono veri e quali no

    #4942
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 326

    #4943
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 326

    #4944
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 326

    #4945
    missile
    missile
    Participant
    • Posts: 326

    #4970
    bobnutella
    bobnutella
    Participant
    • Posts: 84

    Le tue foto mi confermano che merita un passaggio

    Grazie

    Ciao roberto

    #4986
    Sampeo
    Sampeo
    Participant
    • Posts: 16

    ALT !!! FERMI TUTTI !! MISSILEEEEE !!!

    Ho visto il tuo camper in foto, in settimana se riesco…vado per vederne uno IDENTICO ..il tuo modello è il Pioneer Habitat 530 4×4 meccanica Ford 2.5 TD? (Sono veramente difficili da trovare … il proprietario dice che il camper deve essere rimesso “in piedi” da rivedere tutta la parte elettrica,ecc ec ha una infiltrazione nella finestra (mansarda)…Chiede 5000 euro, (è Pazzo)..

    Ma dimmi del tuo….consumi? avendo il 4×4 sempre inserito come Ti trovi? Sono contento di aver trovato un possessore di questo mezzo cosi raro…Il tuo è addirittura in mono scocca…caspita!!

    Questa è una delle poche foto che trovo su internet (Non è quello che andro’ a vedere,e’ solo un vecchi0 annuncio)

    https://immagini.secondamano.it/Public/Foto/20150526/au/8/c8bb256d-62ac-4007-955f-d4642fba230e.jpg

     

    Ho visto che hai modificato la mansarda? sembra piu’ grande…

    Samp..

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 46 total)

You must be logged in to reply to this topic.