Iveco magirus 110-17

Home Forums Veicoli Veicoli e Camion IVECO Iveco magirus 110-17

This topic contains 2 replies, has 2 voices, and was last updated by iltico iltico 2 years, 5 months ago.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Posts
  • #5916
    Crashmat
    Crashmat
    Participant
    • Posts: 3

    Ciao ragazzi sto pensando di prendere il camion in oggetto..

    Qualcuno conosce questo mezzo?

    Io purtroppo non ho esperienza, qualsiasi input è bene accetto, se ha difetti noti sul motore, sulla carrozzeria, sulla trasmissione o magari anche i pregi.

    ho visto che non ce ne sono molti in giro il che mi fa pensare o che non ne sono stati venduti tanti perché poco valido come mezzo oppure cosa che spero che chi ce l’ha se lo tiene perché un buon mezzo.

    su YouTube non ci sono molti video del mezzo camperizzato

    ha già un cassone dietro chiuso e minimamente coibentato

    Ovviamente la destinazione finale sarebbe camperizzarlo

     

    grazie mille

    mattia

    #5917
    Crashmat
    Crashmat
    Participant
    • Posts: 3

    Ragazzi aggiungo una questione che mi si è posta sentendo telefonicamente il venditore professionale il quale mi dovrebbe vendere il mezzo.

    premesso che il camion in questione è immatricolato come autocarro per trasporto cose – uso proprio – furgone

    Questo è quello che mi ha scritto il venditore

    il venditore sostiene che come privato non posso portarlo, sinceramente non ci ho capito niente tra cdp (certificato di proprietà) uso proprio , uso conto terzi, partita iva e via dicendo.

    come privato posso comprare un camion e usarlo come mi pare? Nello specifico il camion una volta portato a casa ne uscirà solo quando sarà finito per andare a fare l’omologazione come camper

    #6237
    iltico
    iltico
    Participant
    • Posts: 299

    In “itaglia” un privato può comprare un autocarro uso proprio fino al limite di 60, o 65q. non ricordo bene, quindi dovresti comprare il tuo Magirus-Iveco come autocarro di una tua ditta, o di un “caro amico”, fare lavori e omologazione camper e poi rivendertelo come camper, dove non ci sarebbe quella limitazione di peso lordo e intanto i soldi volano…..👋

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

You must be logged in to reply to this topic.