Man KAT, KAT1 o KAT1 A1 7t militare

Home Forums Veicoli Camion MAN e VW Man KAT, KAT1 o KAT1 A1 7t militare

This topic contains 25 replies, has 7 voices, and was last updated by SaharaDream SaharaDream 9 months, 1 week ago.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 26 total)
  • Author
    Posts
  • #422
    Ciot
    Ciot
    Participant
    • Posts: 5

    Ciao a tutti sono fabio… Novizio ma molto curioso.

    Oggi leggevo un post scritto su Facebook da Simone riguardante il man Kat da lui trovato in Paraguay.

     

    Onestamente pensavo che il Kat 7 fosse una buona base di partenza per allestire un expedition truck. Ma evidentemente sbagliavo. Sareste così cortesi da spiegarmi il perché? Pezzi di ricambio? Raffreddamento ad aria?

     

    Ciao e grazie

    #428
    Luke
    Luke
    Participant
    • Posts: 79

    Consumo esorbitante di carburante, difficoltà nel reperimento pezzi, enorme per girare su strade normali!

    #431
    smontic
    smontic
    Keymaster
    • Posts: 280

    Ciao Ciot, benvenuto sul Forum!

    Intanto mettiamo la foto del KAT in questione, così capiamo di cosa stiamo parlando  🙂

    Il MAN KAT è un mezzo ineccepibile dal punto di vista meccanico, d’altronde è un veicolo nato per lavorare in ambito militare nelle condizioni più difficili.

    Per parlare di questo veicolo andrebbe fatta qualche premessa, visto che ne esistono diversi tipi e mentre alcuni – perlomeno dal mio punto di vista – sono da considerarsi totalmente inadatti per un allestimento Overland, altri invece potrebbero perlomeno essere presi in considerazione.