Roulotte monoscocca come cellula

Home Forums Veicoli Veicoli e Camion IVECO Roulotte monoscocca come cellula

This topic contains 2 replies, has 3 voices, and was last updated by Sampeo Sampeo 2 years, 1 month ago.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Posts
  • #6552
    Jd93
    Jd93
    Participant
    • Posts: 21

    Buonasera Ho letto varie volte tra le opzioni low cost montare su un VM 90 una roulotte monoscocca da usare come cellula.

     

    qualcuno ha info in più? Ne val la pena? Funziona???

    #6554
    xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator
    • Posts: 370

    Se la roulotte è sana e non fai fuoristrada impegnativo può essere una soluzione. esteticamente viene abbastanza bruttina…

    #6558
    Sampeo
    Sampeo
    Participant
    • Posts: 16

    Piu o meno come questo..non saprei se quella era una roulotte

    Internamente non è messa bene…la giunzione cellula cabina lascia molto alla fantasia

    Le proporzioni…non sono male..dalle foto che ho visto ,l’entrata in cellula/cabina sembra una finestra (Per questo ho dedotto fosse una caravan)..18 mila euro (Non omologato camper …ma mezzo speciale uso abitativo)  Da profano..credo che la cellula vada ripristinata completamente ….almeno il 70% il che rende la spesa oltre il valore (Mia personale considerazione)..

    E stato venduto da poco un BELLISSIMO Daily 4×4 in Sicilia …veramente bello dentro e fuori…avevo fatto un bel pensiero..ma io sono a Roma e muoversi in questo periodo per vederlo era dura..uno dei migliori mai visti su subito il prezzo se non ricordo male 32 mila euro..ma secondo me li valeva tutti. PECCATO per me hahaha!

    Buona vita a tutti

    • This reply was modified 2 years, 1 month ago by Sampeo Sampeo.
Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

You must be logged in to reply to this topic.